Précédent Suivant
Svaghi
Plus
Visualizza testo e immagini

SVAGHI


Ricreazione nella regione di Patrimonio e Saint Florent

Patrimonio

I famosi vigneti di Patrimonio, rinomato ed elencati nell'inventario nazionale dei siti classificati e protetti mondo, o troverete molte cantine che richiedono per la degustazione.
Il villaggio di Patrimonio si trova in un sito eccezionale, alla radice di Cap Corse.
La vista sulla baia di Saint Florent e le montagne di Nebbiu è superba.
Sentitevi liberi di ammirare la chiesa di San Martinu arroccato su una collina lontano ...
Saint-Florent

La sua posizione nel cavo di una delle più belle baie del Mediterraneo, questa antica città romana è oggi una popolare località turistica (soprannominato "Piccola Saint Tropez"), senza aver perso nulla della sua autenticità.
Scoprirete antichi edifici come la cattedrale del XVII secolo o la cittadella del XV che sembra incoronare il paese, ma potrete anche godere passeggiando sul lungomare e godersi l'animazione permanente dal porto turistico, situato a il villaggio.

Escursione pedonale da Saint-Florent.

Saint-Florent è il punto di partenza del percorso costiero lungo la costa di Agriates completamente protetti a 40 km, il giardino d'inverno.
Si tratta di uno straordinario universo di colline pietrose coperte dalla macchia e intervallati da torrenti.
Scoprirete le splendide spiagge di sabbia bianca e le acque trasparente di Lodu Saleccia.

Passeggiate nel Nebbiu


Da Saint-Florent, il circuito in Nebbiu potrete scoprire uno dei più bei panorami della Corsica, una strada della collina, attraverso una serie di villaggi arroccati, che Murato e la sua magnifica chiesa policroma di stile romanico-pisano San Michele.
Dal suo promontorio, questa chiesa unisce la bellezza e la Corsica gli edifici storici e la ricchezza del paesaggio. 2 motivi per includere nel vostro itinerario sull'isola di bellezza
Lasciate da Patrimonio e visitare il Capo Corso:
Una delle parti più belle di tutta l'isola, ma anche il più contrasto con i suoi paesaggi selvaggi, terreno accidentato, foreste, montagne, villaggi pittoreschi, ma anche bellissime insenature (ricordate la splendida spiaggia di sabbia bianca e acqua cristallina di Barcaggio nel nord lontano).
Lato naturale:
Centri ippici, tra cui Farinole (5 km dall'hotel)
Numerose passeggiate tra cui il famoso sentiero pedonale ("douaniers")(26 km) Macinaggio Centuri.
Scoprite i villaggi di Centuri e il suo porto di pescatori famoso (nord) e Erbalunga sulla East Coast.

Lato culturale

:

Le varie torri genovesi, le porte bellissime che fanno affidamento del Capo, americano neoclassico palazzi toscana del XIX secolo.
Visita Nonza, villaggio, che è parte integrante di una roccia, coronato da una torre di Paoline (costruito nel 1760 da Pascal Paoli) n con la sua chiesa di Sainte Julie e Museo di cedro.
I ponti genovesi, una delle tante bellezze di Cap Corse.
Le cappelle e chiese risalenti al XV e XX secolo, Barocco e Romanico sono anche parte del meraviglioso paesaggio di questa regione.
Tutto questo renderà il vostro soggiorno indimenticabile con attività per tutte le età e tutti i gusti.

lato Festive



Il famoso Festival di Patrimonio, conosciuta in tutto il mondo, si svolge nel mese di luglio, in un ambiente eccezionale (il teatro all'aperto), la cui magia attratto i più grandi musicisti e artisti del pianeta.
Autenticità, il talento, la cordialità sono le parole chiave di queste serate musicali.
Ai primi di agosto a Saint-Florent, porto Latino, nel cuore della cittadella, abbraccia il piccolo resort e fornisce i desideri di evasione con la sua musica mondiale.
Come vacanza prima gusto o la musica o festività estendersi fino alla fine della notte.
Cliquez ici pour masquer le texte